|
|
|
|
26 settembre 2001 Partita la campagna pubblicitaria istituzionale di Cubecom
COME VIAGGIA IL DNA DELLA VOSTRA AZIENDA?
E partita la campagna pubblicitaria di Cubecom, operatore nazionale di telecomunicazioni aziendali orientato ai servizi di trasmissione dati ed accesso Internet, pianificata fino alla fine anno su Panorama, Mondo, Corriere della Sera, Sole 24ore, Sette, Happy Web e alcuni quotidiani a diffusione locale.
La campagna, realizzata dal laboratorio di comunicazione Pixel, è orientata al target dei decisori in azienda e ha lobiettivo di presentare il marchio per la prima volta in comunicazione.
"Vogliamo dare il messaggio che Cubecom non è un pachiderma delle telecomunicazioni." spiega Tatiana Basile dellufficio Marketing e Comunicazione di Cubecom. " Siamo agili, flessibili, innovativi. Abbiamo un obiettivo preciso: trasportare e prenderci cura dei dati delle Aziende. Abbiamo competenza progettuale, capacità di stringere strette collaborazioni e uninfrastruttura di rete tra le più sicure e capillari sul territorio Nazionale."
"Il piccolo spermatozoo di Cubecom, ironico, divertente e divertito, è agile, scattante e fa viaggiare in rete il DNA delle aziende." spiega Ugo Testoni copywrite della campagna.
"Di segno grafico semplice e sintetico su fondo verde Cubecom, il piccolo spermatozoo parla alle aziende il linguaggio dellintelligenza, dellinnovazione e della voglia di uscire dagli schemi. continua Alberto Tandoi lart director E racconta in una campagna multisoggetto i plus strategici del marchio. Agilità nella risposta alle esigenze del cliente. Personalizzazione nelle soluzioni proposte. Servizio orientato alla massima soddisfazione dellutente."
< Torna alla pagina precedente
|
|
|
|
|