26 settembre 2001 Partita la campagna pubblicitaria istituzionale di Cubecom
COME VIAGGIA IL DNA DELLA VOSTRA AZIENDA?

E’ partita la campagna pubblicitaria di Cubecom, operatore nazionale di telecomunicazioni aziendali orientato ai servizi di trasmissione dati ed accesso Internet, pianificata fino alla fine anno su Panorama, Mondo, Corriere della Sera, Sole 24ore, Sette, Happy Web e alcuni quotidiani a diffusione locale.
La campagna, realizzata dal “laboratorio di comunicazione” Pixel, è orientata al target dei decisori in azienda e ha l’obiettivo di presentare il marchio per la prima volta in comunicazione.

"Vogliamo dare il messaggio che Cubecom non è un pachiderma delle telecomunicazioni." spiega Tatiana Basile dell’ufficio Marketing e Comunicazione di Cubecom. " Siamo agili, flessibili, innovativi. Abbiamo un obiettivo preciso: trasportare e prenderci cura dei dati delle Aziende. Abbiamo competenza progettuale, capacità di stringere strette collaborazioni e un’infrastruttura di rete tra le più sicure e capillari sul territorio Nazionale."

"Il piccolo spermatozoo di Cubecom, ironico, divertente e divertito, è agile, scattante e fa viaggiare in rete il DNA delle aziende." spiega Ugo Testoni copywrite della campagna.

"Di segno grafico semplice e sintetico su fondo verde Cubecom, il piccolo spermatozoo parla alle aziende il linguaggio dell’intelligenza, dell’innovazione e della voglia di uscire dagli schemi.“ continua Alberto Tandoi l’art director “E racconta in una campagna multisoggetto i plus strategici del marchio. Agilità nella risposta alle esigenze del cliente. Personalizzazione nelle soluzioni proposte. Servizio orientato alla massima soddisfazione dell’utente."


< Torna alla pagina precedente



© Copyright 2001 [ Cubecom S.p.A. ]
Tutto il materiale in questo sito è copyright 2001 di Cubecom Spa. E' vietata la riproduzione anche parziale.