24 aprile 2001 Cubecom amplia la sede di Genova ed aumenta l'organico
Previste nuove assunzioni nei prossimi mesi

Cubecom, Global Data Carrier, fornitore emergente di servizi di telecomunicazioni ha ampliato la propria sede di Genova per permettere l’espansione dell’azienda agli stessi ritmi del mercato.

La nuova sede, che verrà inaugurata nei prossimi mesi,è ubicata nella torre del World Trade Center di Genova in via De Marini, 1 ed è composta da spazi adibiti ad uffici che coprono una superficie di 2.400 mq e da un’area tecnica di Telehouse di oltre 2.000 mq.

L’organico della società è cresciuto negli ultimi mesi fino a raggiungere le 50 unità e sono previste nuove assunzioni entro la fine dell’anno in corso per un complessivo di circa 70 persone.

La rapidità di crescita e l’alta qualità dei servizi offerti, fanno di Cubecom un’azienda sempre più interessante che ha consolidato la sua presenza in ambito Nazionale e nel contempo rappresenta per l’economia Ligure e Genovese un’importante realtà, che offre occupazione e una significativa presenza nel settore delle telecomunicazioni.

Nata nel febbraio 2000 e dotata di una tra le più estese dorsali Internet in Italia e di una delle prime reti per capillarità sul territorio, Cubecom S.p.a. fornisce servizi di accesso Internet e Telehousing, rivolgendosi sia alle medie e grandi aziende che agli altri operatori nei settori Internet e Telecomunicazioni.
L’attuale assetto azionario vede, oltre al Management, la partecipazione nel capitale sociale di WIT S.rl., CAP S.p.A., Ligurcapital S.p.A. e del fondo Kiwi I.


< Torna alla pagina precedente



© Copyright 2001 [ Cubecom S.p.A. ]
Tutto il materiale in questo sito è copyright 2001 di Cubecom Spa. E' vietata la riproduzione anche parziale.