I servizi Internet vengono garantiti da una rete nella rete, contraddistinta dal numero di Autonomous System AS8815, realizzata utilizzando collegamenti diretti con i principali punti di scambio Nazionali ed Internazionali, NAP – Neutral Access Point –, supportati da accordi di peering con gli altri operatori. Cubecom crede in questa politica, tanto da essere socio fondatore del MIX, il principale NAP Italiano e aver contribuito attivamente alla costituzione del NAMEX di Roma. Inoltre partecipa attivamente al LINX di Londra e al DE-CIX di Francoforte.
La disponibilità di locali tecnici attrezzati consente di offrire servizi di housing e colocation, per venire incontro alle più diverse esigenze delle aziende di poter rendere in outsourcing le infrastrutture tecnologiche di base e la loro gestione.


 
ICube ADSL
Il servizio ICube ADSL consente alle aziende di ottenere una connessione a Internet continua ed affidabile 24 ore su 24, con prestazioni di velocità migliori rispetto a quelle ottenibili con una normale linea telefonica e senza la necessità di ricorrere a una linea dedicata.
 
ICube Direct
ICube Direct è la soluzione ideale per le aziende che richiedano un servizio di connettività Internet sicuro e affidabile con banda garantita.
 
Cube Residence
L'offerta CubeResidence permette alle aziende di usufruire del vantaggio di disporre di spazi opportunamente predisposti ad ospitare in co-location i propri apparati e beneficiare dell'architettura di rete Cubecom per connessioni Intranet/Internet di altissima qualità.
 
 

© Copyright 2001 [ Cubecom S.p.A. ]
Tutto il materiale in questo sito è copyright 2001 di Cubecom Spa. E' vietata la riproduzione anche parziale.